Equa, l’erogatore d’acqua potabile che utilizza l’acqua del rubinetto, è un dispositivo di microfiltrazione che trattiene tutte le impurità presenti ed elimina le sostanze chimiche dall'acqua senza alterare le caratteristiche organolettiche dell'acqua stessa. Equa utilizza a tale scopo esclusivamente il filtro EVERPURE certificato dal Ministero della Sanità.

Puoi avere quindi acqua da tavola a chilometri zero, fresca, naturale o frizzante, sempre a portata di mano, senza dover trasportare pesanti bottiglie di plastica. Equa è dotato di AHT (Advanced Hygienic Touchscreen) composto da una tastiera piana e liscia completamente touch screen.

L’erogatore a micro filtrazione che elimina il sapore di cloro dall'acqua potabile del tuo rubinetto, lasciandone inalterate le proprietà organolettiche.

Equa è un elettrodomestico dal design ergonomico e elegante che si armonizza perfettamente con ogni cucina.

L’erogatore è dotato di un sistema di allarme acustico per esaurimento filtro, che ti avvisa circa 30 giorni prima dell’esaurimento totale. Se l'avviso non dovesse partire, l'impianto si blocca una volta esaurita la capienza del sistema filtrante, per motivi di sicurezza.

Il filtro è dotato di un sistema antibatterico della durata di circa 340 giorni, allo scadere dei quali va eseguita la manutenzione (costo annuale di € 95,00 + iva) che consiste nel cambio del filtro e nella sanificazione dell'impianto. Per maggiori informazioni e per richiedere assistenza puoi contattare il Numero Verde 800699908.

L’erogatore include una bombola monouso: successivamente all'installazione, è possibile in alternativa utilizzare delle bombole ricaricabili. 

Equa è garantita 24 mesi a partire dalla data dell’acquisto.




Nota:   

Il prodotto è disponibile al prezzo indicato, salvo casi di fortuito, forza maggiore, mancata o tardata consegna da parte dei fornitori, nei limiti delle ordinarie disponibilità, fino ad esaurimento scorte. Descrizioni e foto hanno carattere orientativo. Le Case Produttrici si riservano il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche senza alcun preavviso.