Con Smart Film Converter Hamlet puoi finalmente convertire i tuoi negativi 35mm e le diapositive in immagini JPG e salvarle direttamente su una scheda SD senza la necessità di un computer.

Smart Film Converter è uno scanner ad alta risoluzione da 5 Megapixel con un display LCD da 2,4" che consente di visualizzare e regolare le immagini prima della scansione. È inoltre possibile collegare Smart Film Converter al PC con il cavo USB in dotazione e usarlo come un lettore di schede SD per trasferire le immagini sul tuo disco rigido. Smart Film Converter può essere infine collegato ad un televisore per godervi le tue immagini sul grande schermo.



Nota:   

Il prodotto è disponibile al prezzo indicato, salvo casi di fortuito, forza maggiore, mancata o tardata consegna da parte dei fornitori, nei limiti delle ordinarie disponibilità, fino ad esaurimento scorte. Descrizioni e foto hanno carattere orientativo. Le Case Produttrici si riservano il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche senza alcun preavviso.