Tu lo fai scorrere, lui acquisisce.
IRIScan™ Book 5 è uno scanner portatile che consente di acquisire le pagine di libri e riviste oppure lettere e documenti in formato A4 come fatture, contratti o anche le vostre ricette preferite. Tutto senza dover strappare le pagine.

È lo scanner portatile più veloce al mondo: basta un solo secondo per acquisire un documento. È sufficiente farlo scorrere sul documento e l'acquisizione verrà salvata automaticamente sulla scheda MicroSD™ inclusa, pronta per essere trasferita su PC o Mac. Una volta a casa o in ufficio, i documenti acquisiti verranno automaticamente trasformati in documenti editabili dal software OCR di punta di I.R.I.S., Readiris™ Pro.



Nota:   

Il prodotto è disponibile al prezzo indicato, salvo casi di fortuito, forza maggiore, mancata o tardata consegna da parte dei fornitori, nei limiti delle ordinarie disponibilità, fino ad esaurimento scorte. Descrizioni e foto hanno carattere orientativo. Le Case Produttrici si riservano il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche senza alcun preavviso.