Realizza con facilità oggetti tridimensionali!

La stampante 3D Hamlet rappresenta una nuova pietra miliare nel campo dell’elettronica di consumo portando sulla scrivania di casa e ufficio la possibilità vedere realizzati veri e propri oggetti tridimensionali frutto della propria creatività o scaricati tra gli innumerevoli modelli presenti su internet.

Permette di realizzare prototipi funzionanti e modelli finiti partendo da un semplice filo in plastica ABS o PLA.
La stampante utilizza la tecnologia FDM (Fused Deposition Modeling) che consiste in un metodo innovativo di fabbricazione mediante la deposizione a caldo di un filamento di materiale termoplastico. La stampa 3D viene realizzata a partire da un modello tridimensionale creato con un programma di modellazione 3D o CAD opportunamente salvato in formato STL.



Nota:   

Il prodotto è disponibile al prezzo indicato, salvo casi di fortuito, forza maggiore, mancata o tardata consegna da parte dei fornitori, nei limiti delle ordinarie disponibilità, fino ad esaurimento scorte. Descrizioni e foto hanno carattere orientativo. Le Case Produttrici si riservano il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche senza alcun preavviso.