Categorie
Offerta Piùscelta
Vitalis

Cuscino Memory Lino

Promo estesa fino ad esaurimento scorte
Risparmi il 50.00%
€49.00
€24.50
Acquista
ART: 0100753188100
FATTO IN ITALIA

Descrizione

Goditi il riposo ottimale in ogni stagione!

Il Cuscino LinoClima con il suo tessuto in Lino isolante e termoregolatore, ti accoglie durante il sonno in modo confortevole e rilassante, grazie alla sua capacità di assorbimento dell’umidità, che lo rende ideale in tutte le stagioni.

Scheda tecnica

Cuscino Memory Lino.

Forma: Saponetta
Tessuto di Lino in grado di migliorare la traspirazione
Anallergico: inattaccabile dagli acari della polvere, adatto per chi soffre di allergie
Anatomico: si adatta alle tue forme senza comprimere migliorando la circolazione sanguigna
Fodera fissa
Dimensioni (LxPxH): 40x70x12 cm

Materiali e Tessuti:

Memory Gel:
Caratterizzato da una eccezionale freschezza che lo rende più gradevole di un qualsiasi MemoryFoam tradizionale in commercio.
La speciale composizione fa si che il ricircolo d’aria sia costante all'interno del materiale, lasciando passare più agevolmente il vapore acqueo e mantenendo sempre asciutto il cuscino. Il Memory Gel si adatta ad ogni personale esigenza di riposo, assicurando altissime performance sul fronte dell’ergonimia e del comfort, riducendo drasticamente la necessità di cambiare posizione durante il sonno.
Alta Densità
Lento ritorno
Allevia pressione
Certificata Oeko-Tex

Tessuto in LINO
Il Lino è una delle più costose fibre naturali. È prodotto con un alto utilizzo di lavoro manuale, e viene quindi prodotto in piccole quantità. Il colore delle migliori varietà di lino è bianco tendente al giallo pallido, colore derivante da un pigmento naturale
Pur condividendo la maggior parte delle qualità del cotone, se ne differenzia per i seguenti aspetti:
Resistenza: di tutte le fibre tessili naturali, il lino è tra le più resistenti. La tenacità del lino conferisce ai tessuti stabilità dimensionale, elevata resistenza meccanica e durata.
Elevata capacità di assorbimento dell'umidità: Nel contesto delle fibre naturali, il lino è ineguagliabile per il potere di assorbimento dell'umidità che lo contraddistingue. Esso infatti è in grado di ritenere una massa di acqua uguale alla propria massa secca, caratteristica che rende il lino una fibra ideale per il contatto diretto con la pelle.
Proprietà isolanti e termoregolatrici: Il lino è una fibra vuota. Si tratta di una particolarità che riveste un ruolo importante nella funzione termoregolatrice della fibra che, associata alla capacità di assorbimento dell’umidità, la rende confortevole in tutte le stagioni.
Fibra ecologica e medicale: Il lino, in quanto fibra naturale, possiede delle caratteristiche anallergiche. Il tessuto in lino è una materia sana, non irrita la pelle ed è stata altresì dimostrata l’azione benefica che esercita per la remissione di talune affezioni dermatologiche.
Antistatico: il lino non attira la polvere.
Anti-pilling: non si degrada dall’uso.
Certificato Oeko-Tex