Categorie
Offerta Piùscelta
Crock-pot

Slow Cooker Sccprc507b Lt 4,7

Promo fino al 24 dicembre salvo esaurimento scorte
€69.90
Acquista
ART: 0100451048900

Descrizione

Cottura lenta, massimo sapore!


Crockpot: negli anni 70 ha inventato lo Slow Coocker elettrico. Riscopriamo le tradizioni e il gusto delle meravigliose ricette che oggi rischierebbero di scomparire. Basta riempire la pentola e accenderla. Il resto lo fa lei. Cuoci a bassa temperatura per molte ore, mentre ti riprendi il tuo tempo. Esci di casa, vai a lavoro, vai in palestra, dedicati ad altre attività: al tuo rientro la tua cena sarà pronta da gustare. Migliora il gusto di ciò che mangi, migliora il gusto del tuo tempo.


La Crock-Pot Slow Cooker è una pentola elettrica, a bassissimo consumo energetico, progettata per la cottura lenta di carne, pesce, verdure, legumi, creme dolci e altri alimenti. Cuocendo i piatti in tempi lunghi e a temperature inferiori a quelle di ebollizione dell'acqua, restituisce cibi succosi, teneri, delicati e ricchi in sostanze nutrienti. La lenta riduzione dei liquidi contenuti negli alimenti, fa sì che con la Crock-Pot si ottengano piatti eccellenti a partire da materie prime non necessariamente pregiate: anche i tagli più economici di carne, per esempio, se cotti lentamente e a bassa temperatura, restituiscono al palato sapori delicati e carni succose. Le basse temperature di funzionamento non comportano inoltre alcun riscaldamento degli ambienti, consentendone l'uso anche d'estate, nelle giornate più calde.


La Crock-Pot può essere posizionata ovunque in cucina, vicino a una presa di corrente, e funzionare di notte o quando si è fuori casa, consentendo al risveglio o al rientro, dopo una giornata di lavoro, di trovare il pranzo pronto per tutta la famiglia. La cottura lenta non rischia infatti di danneggiare o bruciare il cibo, risolvendo definitivamente il problema degli sprechi. Il basso assorbimento elettrico permette inoltre di usarla a cuor leggero, sicuri di non ricevere alcuna sorpresa in bolletta. Il suo uso infatti è fino a quattro volte più economico della tradizionale cottura a gas, in forno o a induzione.


Sono disponibili diverse modalità di controllo: - LOW programma di cottura tradizionale, mantiene gli ingredienti in cottura per più tempo ( tipicamente 6-8 ore ) - HIGH programma di cottura più rapido, prevede una durata della cottura più breve ( tipicamente 4 ore ) - WARM programma di mantenimento della temperatura a fine cottura A termine cottura, la modalità passa automaticamente su Warm, funzione automatica che ti permette di tenere in caldo il tuo pasto fino al momento di servirlo in tavola.


A termine cottura, puoi comodamente lavare la pentola in ceramica ed il coperchio in vetro in lavastoviglie.


Crock-Pot è l’ideale per cuocere sughi, stracotti, bolliti, brodi, ma anche per ottime zuppe, cereali e dolci. Con le carni si ottengono risultati eccellenti anche con i tagli meno pregiati, perché la cottura lenta li rende morbidi e succosi. Minestroni, zuppe e legumi saranno buonissimi.



Nota:   

Il prodotto è disponibile al prezzo indicato, salvo casi di fortuito, forza maggiore, mancata o tardata consegna da parte dei fornitori, nei limiti delle ordinarie disponibilità, fino ad esaurimento scorte. Descrizioni e foto hanno carattere orientativo. Le Case Produttrici si riservano il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche senza alcun preavviso.

Scheda tecnica

Pentola Slow Cooker SCCPRC507B-50

• Capienza: 4,7 lt
• Ideale per 5 -6 persone
• Pentola interna in materiale ceramico, rimuovibile dalla base e utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie
• Coperchio lavabile in lavastoviglie 
• Display digitale
• Timer programmabile: tempi di cottura da 30 min fino a 20 ore
• 2 impostazioni di cottura: LOW – HIGH + mantenimento automatico della temperatura (Keep Warm)
• Potenza: 220W/230­240 V
• Colore: nero
• Ricettario in italiano compreso