Categorie
Coop

105 Capsule Botticelli Compost

€17.90
Acquista
ART: 0100450625100

Descrizione

L’arte del caffè.

L'offerta di Caffè Coop Fiorfiore, con il suo ampio assortimento di pregiate miscele, ti offre un espresso fatto ogni giorno a regola d'arte.


Una ricca gamma di capsule realizzate in Mater-Bi, una bioplastica ottenuta da polimeri biodegradabili contenenti materie prime di origine rinnovabile e da fonti fossili, studiata affinché, una volta utilizzate, le capsule possano essere smaltite con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviate agli impianti di compostaggio industriale.


Tutto il gusto del caffè Fiorfiore Coop, da oggi in capsula compostabile.


Ogni miscela è dedicata a un artista del Rinascimento, epoca in cui l'Italia ha espresso le migliori eccellenze nel mondo.




Ristretto, cremoso e morbido, il caffè Botticelli è una miscela 30% Arabica e 70% Robusta dalla tostatura scura. Caffè dal sapore deciso e dal corpo molto pronunciato, caratterizzato da intensi aromi di tostato, morbido al palato e dal retrogusto persistente

Le caratteristiche di questo caffè lo rendono adatto alla prima mattina e a chi ama i gusti più intensi.

Scheda tecnica

105 capsule Fiorfiore Coop Botticelli compostabili
Compatibile con Macchina caffè Fiorfiore Coop
Miscela 30% Arabica e 70% Robusta

Informazioni generali:
Miscela di caffè macinato in capsule monodose per espresso e confezionato in atmosfera protettiva.
Confezionate in 7 pacchi salva aroma da 15 capsule ciascuno   
Capsule compostabili* da smaltire nell’organico**.


Condizioni di conservazione e impiego: 
Conserva il prodotto in luogo fresco e asciutto. Consumare il prodotto entro 2-3 settimane dall'apertura del singolo sacchetto. Una volta aperta, conservare la confezione in frigo per una migliore salvaguardia dell'aroma.
Allergeni: assenza di allergeni 


*Capsule compostabili in conformità alle norme EN 14995 (12-2006) e UNI EN 13432/2002 per l'ambiente.
** Verifica con il tuo Comune/Gestore Locale le modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti. Da smaltire con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviata agli impianti di compostaggio industriale. Non gettarla nei sistemi di compostaggio domestico.