Categorie
Coop

105 Caps Caravaggio Compost

€17.90
Acquista
ART: 0100451015600

Descrizione

L’arte del caffè.

L'offerta di Caffè Coop Fiorfiore, con il suo ampio assortimento di pregiate miscele, ti offre un espresso fatto ogni giorno a regola d'arte.


Una ricca gamma di capsule realizzate in Mater-Bi, una bioplastica ottenuta da polimeri biodegradabili contenenti materie prime di origine rinnovabile e da fonti fossili, studiata affinché, una volta utilizzate, le capsule possano essere smaltite con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviate agli impianti di compostaggio industriale.


Tutto il gusto del caffè Fiorfiore Coop, da oggi in capsula compostabile.


Ogni miscela è dedicata a un artista del Rinascimento, epoca in cui l'Italia ha espresso le migliori eccellenze nel mondo.




Rotondo, vellutato e aromatico, il caffè Caravaggio è una miscela classica, 80% Arabica e 20% Robusta dalla tostatura media.

Caffè dalla grande rotondità e dall’ottimo equilibrio, caratterizzato da note aromatiche speziate e profumate. Corposo e ricco al palato, con un retrogusto persistente e una lieve acidità, ha una crema fine di colore ambrato. 

Le caratteristiche di questo caffè lo rendono adatto al consumo nelle occasioni speciali.

Scheda tecnica

105 capsule Fiorfiore Coop Caravaggio compostabili
Compatibile con Macchina caffè Fiorfiore Coop
Miscela classica 30% Arabica e 70% Robusta

Informazioni generali:
Miscela di caffè macinato in capsule monodose per espresso e confezionato in atmosfera protettiva.
Confezionate in 7 pacchi salva aroma da 15 capsule ciascuno   
Capsule compostabili* da smaltire nell’organico**.


Condizioni di conservazione e impiego: 
Conserva il prodotto in luogo fresco e asciutto. Consumare il prodotto entro 2-3 settimane dall'apertura del singolo sacchetto. Una volta aperta, conservare la confezione in frigo per una migliore salvaguardia dell'aroma.
Allergeni: assenza di allergeni 


*Capsule compostabili in conformità alle norme EN 14995 (12-2006) e UNI EN 13432/2002 per l'ambiente.
** Verifica con il tuo Comune/Gestore Locale le modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti. Da smaltire con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviata agli impianti di compostaggio industriale. Non gettarla nei sistemi di compostaggio domestico.