L’arte del caffè.
L'offerta di Caffè Coop Fiorfiore, con il suo ampio assortimento di pregiate miscele, ti offre un espresso fatto ogni giorno a regola d'arte.
Una ricca gamma di capsule realizzate in Mater-Bi, una bioplastica ottenuta da polimeri biodegradabili contenenti materie prime di origine rinnovabile e da fonti fossili, studiata affinché, una volta utilizzate, le capsule possano essere smaltite con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviate agli impianti di compostaggio industriale.
Tutto il gusto del caffè Fiorfiore Coop, da oggi in capsula compostabile.
Stesso caffè, un nome diverso: Raffaello diventa caffè 100% Arabica fior fiore
Aromatico e dalla acidità bilanciata, particolarmente gradevole al palato. La presenza nella sua miscela di pregiati caffè gli conferisce il particolare sapore dolce ed intenso dalle note speziate di fiori e frutta fresca. Ha una crema fine e di colore dorato e corpo bilanciato. La sua personalità lo rende ideale in ogni momento della giornata. Smaltisci le capsule fior fiore nell'organico: sono compostabili
105 capsule Fiorfiore Coop Arabica Raffaello compostabili
Compatibile con Macchina caffè Fiorfiore Coop
Intensità 7/12
Miscela 100% Arabica
Tostatura Media
Caratteristiche
Aroma 5 su 5
Corpo 3 su 5
Dolce, aromatico, bilanciato
Paesi di Origine
Caffè Arabica: Colombia, Brasile, India, Guatemala, Etiopia
Informazioni generali:
Caffè 100% Arabica macinato in capsule monodose per espresso e confezionato in atmosfera protettiva.
Confezionate in 7 pacchi salva aroma da 15 capsule ciascuno
Capsule compostabili* da smaltire nell'organico**
Condizioni di conservazione e impiego:
Conserva il prodotto in luogo fresco e asciutto. Consumare il prodotto entro 2-3 settimane dall'apertura del singolo sacchetto. Una volta aperta, conservare la confezione in frigo per una migliore salvaguardia dell'aroma.
Allergeni: assenza di allergeni
*Capsule compostabili in conformità alle norme EN 14995 (12-2006) e UNI EN 13432/2002 per l'ambiente
**Verifica con il tuo Comune/Gestore Locale le modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti. Da smaltire con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviata agli impianti di compostaggio industriale. Non gettarla nei sistemi di compostaggio domestico.