L’arte del caffè.
L'offerta di Caffè Coop Fiorfiore, con il suo ampio assortimento di pregiate miscele, ti offre un espresso fatto ogni giorno a regola d'arte.
Una ricca gamma di capsule realizzate in Mater-Bi, una bioplastica ottenuta da polimeri biodegradabili contenenti materie prime di origine rinnovabile e da fonti fossili, studiata affinché, una volta utilizzate, le capsule possano essere smaltite con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviate agli impianti di compostaggio industriale.
Tutto il gusto del caffè Fiorfiore Coop, da oggi in capsula compostabile.
Stesso caffè, un nome diverso: Tiziano diventa caffè Decaffeinato fior fiore
Caffè equilibrato, dal buon profumo, con un corpo e un retrogusto caratteristici del classico espresso Italiano. Crema di colore dorato. Viene decaffeinato tramite il solo impiego di sostanze naturali che non pregiudicano la qualità del caffè. Per chi non vuole rinunciare al piacere in ogni momento della giornata. Smaltisci le capsule fiorfiore nell'organico: sono compostabili
105 capsule Fiorfiore Coop Decaffeinato Tiziano compostabili
Compatibile con Macchina caffè Fiorfiore Coop
Intensità 8/12
Miscela 47% Arabica - 53% Robusta
Tostatura Media
Caratteristiche
Aroma 4 su 5
Corpo 4 su 5
Bilanciato, cremoso
Paesi di Origine
Caffè Arabica: Bolivia, Perù, Messico, RD del Congo, India
Caffè Robusta: Vietnam, Thailandia, Laos, Costa d’Avorio, Guatemala
Informazioni generali:
Miscela di caffè decaffeinato macinato in capsule monodose per espresso e confezionato in atmosfera protettiva. Caffeina non superore a 0,10%
Confezionate in 7 pacchi salva aroma da 15 capsule ciascuno
Capsule compostabili* da smaltire nell'organico**
Condizioni di conservazione e impiego:
Conserva il prodotto in luogo fresco e asciutto. Consumare il prodotto entro 2-3 settimane dall'apertura del singolo sacchetto. Una volta aperta, conservare la confezione in frigo per una migliore salvaguardia dell'aroma.
Allergeni: assenza di allergeni
*Capsule compostabili in conformità alle norme EN 14995 (12-2006) e UNI EN 13432/2002 per l'ambiente
**Verifica con il tuo Comune/Gestore Locale le modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti. Da smaltire con i rifiuti organici tramite raccolta differenziata e inviata agli impianti di compostaggio industriale. Non gettarla nei sistemi di compostaggio domestico.