Categorie
Dormir

Rete A Doghe Sirio 120x190

€269.00
Acquista
ART: 0100670274700
FATTO IN ITALIA

Descrizione

Goditi un riposo in tutto comfort!


La rete Sirio è realizzata in legno di faggio naturale, materiale estremamente prestigioso, resistente e durevole nel tempo. Le 26 doghe che la compongono permettono di sostenere adeguatamente ogni parte del corpo. Inoltre, grazie alla speciale regolazione lombare e ai regolatori di rigidità delle doghe, si adatta ad ogni esigenza di riposo offrendo un sostegno diversificato in base al comfort desiderato.

La struttura, totalmente in legno di faggio, garantisce robustezza e durata nel tempo.

Scheda tecnica

Rete a doghe di legno Sirio.
Rete in legno di faggio naturale composta da 26 doghe curvate a vapore e struttura perimetrale interamente in legno di faggio. I supporti lombari permettono di adattarla ad ogni esigenza e ad ogni peso, per un corretto sostegno della schiena e del corpo.
La struttura, totalmente in legno di faggio, garantisce robustezza e durata nel tempo
Dimensioni (H complessiva): 30 cm (zampe di altezza 24 cm -perimetrale altezza 6 cm)
Misure: 120x190 cm

Certificazioni:
OEKO-TEX: l'utilizzo di materie prime di alta qualità, è testata e certificata Öeko-Tex garante dell’assenza di sostanze allergeniche e nocive per la salute dell'uomo e dell'ambiente
L’azienda è certificata BS EN ISO 9001-2008: attesta la qualità dei prodotti e dei servizi forniti
Studi sull’ergonomia in collaborazione con l’Università di Firenze
Ideazione e produzione sono realizzate Made in Italy

Garanzia:
Tutti i nostri prodotti sono di eccellente qualità e durabilità nel tempo. Grazie alla collaborazione con i più importanti laboratori europei che permettono di verificare costantemente la conformità dei prodotti agli standard tecnici richiesti. Tutti i prodotti sono garantiti due anni come da normativa EU. L'estensione della garanzia per il totale degli anni indicati è possibile tramite registrazione su www.dormir.it o con invio di raccomandata ad Alessanderx Spa Via San Leonardo da Porto Maurizio 24/26/28 59100 Prato. E' necessario conservare lo scontrino (ed eventuale copia dello stesso) per tutto il periodo di durata della garanzia.